Muore in un incidente stradale Enzo Pronesti di Tradate, stava andando a Torino per la Maratona
Residente a Tradate, grande appassionato di corsa, Enzo Pronesti era tesserato con l'Atletica Malnate che lo ha salutato sui social
![Generico 25 Nov 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/12/generico-25-nov-2024-1776864.610x431.jpg)
Lutto a Tradate e a Malnate per la scomparsa di Enzo Pronesti, il 71enne vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel Novarese.
Residente a Tradate, grande appassionato di corsa, Pronesti si stava recando a Torino, dove oggi si sono disputate la Maratona, la mezza Maratona e la Torino City Run. L’auto su cui viaggiava si è scontrata con un’altra vettura, forse a causa delle nebbia. Inutili i soccorsi per il tradatese, morto sul colpo. Ferito il conducente dell’altra auto.
L’Atletica Malnate, società per cui Pronesti era tesserato, ha voluto salutarlo e ricordarlo sui social: «Con profondo dolore tutta l’atletica Malnate si stringe alla famiglia di Enzo Pronesti. Vogliamo ricordarlo con una sua frase “Il sole ce lo portiamo dentro“. Ciao Enzo. Continua a correre anche lassù».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.