Natale in Musica: il Coro Divertimento Vocale a sostegno della ricerca sulla Sclerosi Multipla
La formazione diretta dal Maestro Carlo Morandi si esibisce a favore dell'Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate

Venerdì 14 dicembre, alle ore 21, al Teatro Condominio di Gallarate, il Coro Divertimento Vocale si esibirà in un concerto benefico a favore dell’Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate. Diretto dal Maestro Carlo Morandi, il coro proporrà una serata di musica pop e rock per celebrare il Natale con amici e sostenitori.
L’evento, già Sold out, è patrocinato dall’Assessorato alle Attività Formative di Gallarate e dalla ASST della Valle Olona e rappresenta un appuntamento fisso molto atteso dalla città.
Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate
Da 50 anni, l’Associazione si dedica al miglioramento della qualità di vita dei pazienti affetti da Sclerosi Multipla del Centro di Gallarate. Tra i progetti più recenti, spicca l’Ambulatorio Riabilitazione del Pavimento Pelvico, realizzato nel 2024, che include corsi di formazione per il personale sanitario, apparecchiature specialistiche e il mantenimento delle attività avviate in passato. Inoltre, l’Associazione collaborerà con il reparto per l’archiviazione e l’analisi dei dati clinici, supportata da una nuova figura dedicata.
Chi desidera sostenere l’Associazione può diventare socio, con una quota annuale di 25€, o effettuare una donazione deducibile. IBAN: IT25Y0503450240000000179701
Per informazioni: amicicentrosm.gallarate@gmail.com
Coro Divertimento Vocale
Il Coro Divertimento Vocale, con le sue 150 voci e una band pop rock, è uno dei cori più numerosi d’Italia. Fondato nel 1996 a Gallarate da 20 giovani, sotto la guida del Maestro Carlo Morandi, ha realizzato oltre 300 concerti e si è sempre distinto per il suo impegno solidale. Nel 2019, ha raggiunto la finale di Italia’s Got Talent.
Foto: Selena Chinnici
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.