Natale in Musica: il Coro Divertimento Vocale a sostegno della ricerca sulla Sclerosi Multipla
La formazione diretta dal Maestro Carlo Morandi si esibisce a favore dell'Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate
Venerdì 14 dicembre, alle ore 21, al Teatro Condominio di Gallarate, il Coro Divertimento Vocale si esibirà in un concerto benefico a favore dell’Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate. Diretto dal Maestro Carlo Morandi, il coro proporrà una serata di musica pop e rock per celebrare il Natale con amici e sostenitori.
L’evento, già Sold out, è patrocinato dall’Assessorato alle Attività Formative di Gallarate e dalla ASST della Valle Olona e rappresenta un appuntamento fisso molto atteso dalla città.
Associazione Amici Centro Sclerosi Multipla Gallarate
Da 50 anni, l’Associazione si dedica al miglioramento della qualità di vita dei pazienti affetti da Sclerosi Multipla del Centro di Gallarate. Tra i progetti più recenti, spicca l’Ambulatorio Riabilitazione del Pavimento Pelvico, realizzato nel 2024, che include corsi di formazione per il personale sanitario, apparecchiature specialistiche e il mantenimento delle attività avviate in passato. Inoltre, l’Associazione collaborerà con il reparto per l’archiviazione e l’analisi dei dati clinici, supportata da una nuova figura dedicata.
Chi desidera sostenere l’Associazione può diventare socio, con una quota annuale di 25€, o effettuare una donazione deducibile. IBAN: IT25Y0503450240000000179701
Per informazioni: amicicentrosm.gallarate@gmail.com
Coro Divertimento Vocale
Il Coro Divertimento Vocale, con le sue 150 voci e una band pop rock, è uno dei cori più numerosi d’Italia. Fondato nel 1996 a Gallarate da 20 giovani, sotto la guida del Maestro Carlo Morandi, ha realizzato oltre 300 concerti e si è sempre distinto per il suo impegno solidale. Nel 2019, ha raggiunto la finale di Italia’s Got Talent.
Foto: Selena Chinnici
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.