Open Day alla Primaria di Azzate: una scuola tutta da scoprire
Lunedì 9 dicembre 2024, la scuola apre le sue porte ai bambini delle future classi prime e alle loro famiglie. Un'opportunità unica per conoscere da vicino l'istituto e le sue proposte educative in un'atmosfera accogliente e coinvolgente

Lunedì 9 dicembre 2024, la Scuola Primaria di Azzate apre le sue porte ai bambini delle future classi prime e alle loro famiglie con l’evento “Una scuola tutta da scoprire!”. Un’opportunità unica per conoscere da vicino l’istituto e le sue proposte educative in un’atmosfera accogliente e coinvolgente.
Il programma dell’Open Day prevede diverse attività pensate per tutta la famiglia:
Ore 17.45: Inizio della presentazione delle attività didattiche e formative, che si terrà nell’auditorium. Un’occasione per i genitori di esplorare i metodi didattici utilizzati dalla scuola, comprendere le modalità di insegnamento e scoprire le opportunità offerte per lo sviluppo dei bambini.
Ore 18.15: Giochi di orienteering , un’avvincente attività che permetterà ai bambini di esplorare gli spazi scolastici in modo ludico e divertente.
Ore 18.45: Aperitivo offerto dall’Associazione Genitori, un momento di convivialità in cui le famiglie potranno confrontarsi tra loro e con il personale scolastico, creando un’occasione di scambio e di socializzazione.
Durante tutto l’evento, la Dirigente scolastica e gli insegnanti saranno a disposizione per rispondere alle domande dei genitori, fornire tutte le informazioni necessarie e accogliere con calore le famiglie interessate a conoscere meglio l’offerta formativa della scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.