Polizia di Stato e Fiamme Oro protagonisti a Off Road Expo
La partecipazione degli agenti e dei due piloti di trial è servita a rimarcare l'impegno della Polizia di Stato nel far rispettare le regole di sicurezza sulla strada
La Polizia di Stato di Varese, con gli atleti delle Fiamme Oro, è stata protagonista, sabato 30 novembre, dell’evento motociclistico “Off Road Expo”, che si è tenuto presso i padiglioni del polo fieristico MalpensaFiere di Busto Arsizio. La manifestazione, organizzata dalle associazioni Moto Club SS33 Sempione e Insubria 4×4 Club Fuoristrada ASD, si inserisce in una serie di iniziative benefiche a sostegno del territorio della provincia di Varese.
“Off Road Expo” è un evento dedicato agli appassionati della guida fuoristrada e ha come obiettivo principale la promozione della sicurezza stradale, della legalità e della cultura motociclistica. Attraverso aree espositive, attività divulgative e momenti di intrattenimento, l’iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico su temi fondamentali per la comunità.
All’iniziativa hanno presenziato gli Atleti delle Fiamme Oro, Matteo Grattarola, pilota di Trial, fresco vincitore del suo 15º titolo italiano nella massima categoria e Lorenzo Gandola, pilota di Trial, vincitore della Coppa Del Mondo classe 125 nel 2017 ad appena 17 anni.
Presente anche la Polizia Stradale di Varese che ha fornito informazioni sulle più recenti modifiche al Codice della Strada diffondendo i principi della sicurezza stradale.
Un ulteriore contributo è stato poi offerto dai poliziotti specializzati nella trattazione di tematiche legate alla violenza di genere, a testimonianza dell’impegno della Polizia di Stato nella promozione di valori di rispetto e legalità anche al di fuori del contesto stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.