Ragazza accoltellata al centro commerciale di Giussano, si cerca l’ex fidanzato
L'aggressione è avvenuta poco dopo le 13,30 di lunedì 9 dicembre. La giovane, 24 anni, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza

Grave fatto di sangue nel primo pomeriggio di lunedì 9 dicembre nei pressi del centro commerciale di Giussano, in provincia di Monza Brianza. Poco dopo le 13,30 i servizi di emergenza sono stati chiamati per soccorrere una ragazza di 24 anni, ferita con una coltellata alla schiena da una persona che ha subito fatto perdere le sue tracce.
Sul posto in codice rosso sono intervenuti i soccorsi sanitari con un’ambulanza e il supporto dell’auto medica, e subito dopo sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Seregno.
La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove è ricoverata in codice rosso, quello della massima urgenza.
Al momento nessuna certezza sull’autore del gesto. Il Corriere della Sera riporta che gli inquirenti stanno cercando un ragazzo con cui la vittima aveva avuto una relazione, e che sta scontando gli arresti domiciliari proprio per aver già aggredito la giovane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.