Rapina a un distributore di benzina a Balerna: tre malviventi in fuga su un’auto con targhe italiane
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia cantonale, tre rapinatori con il volto coperto hanno fatto irruzione nella stazione di servizio, minacciando una dipendente con un’arma e fuggendo su auto con targa italiana

Una rapina è avvenuta sabato 7 dicembre, poco prima delle 19.30, in un distributore di benzina situato in via San Gottardo a Balerna, in Canton Ticino.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia cantonale, tre rapinatori con il volto coperto hanno fatto irruzione nella stazione di servizio, minacciando una dipendente con un’arma e costringendola a consegnare del denaro contante.
Dopo aver ottenuto il bottino, i tre malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un’automobile con targhe italiane. Le autorità hanno immediatamente attivato le ricerche, che al momento non hanno ancora dato esito. Alle indagini partecipano agenti della Polizia cantonale, con il supporto della Polizia comunale di Chiasso e dell’Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UDSC).
La Polizia cantonale invita eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina o nei dintorni a mettersi in contatto al numero 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.