Sconti e agevolazioni per i dipendenti del Comi Luino: al via la nuova iniziativa

Grazie alla collaborazione con esercizi locali e al supporto della società Pellegrini, la Fondazione avvia un progetto di welfare aziendale per valorizzare e supportare il proprio personale

generica

La Fondazione Mons. Gerolamo Comi di Luino, sempre attenta al benessere e alla valorizzazione del proprio personale, ha avviato una nuova iniziativa in collaborazione con diverse attività commerciali del territorio. Grazie al lavoro del Consigliere Marco Lecchi e al supporto della società Pellegrini, partner nel welfare aziendale, è partito il progetto che prevede sconti e agevolazioni dedicati ai dipendenti della Fondazione Comi.

L’iniziativa ha già raccolto l’adesione di numerosi esercizi locali, tra cui: Le asine del Brico, Alto Verbano Fisioterapia, Laghee Gelateria, ILC Language School, Tiffany Restaurant Villa Porta, Erbolario Luino, Beauty Cruz, Albergo Paradiso, il Dott. Roberto Viganoni, Reale Mutua, Antica Osteria Sibilla e Bodytech.

«Questa iniziativa rappresenta un segno concreto del nostro impegno verso i lavoratori. Crediamo che facilitare l’accesso a servizi e prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi migliori non solo la qualità della loro vita, ma anche la loro motivazione sul lavoro» ha dichiarato il Consigliere Marco Lecchi.

Anche il Direttore Generale, Fausto Turci, sottolinea l’importanza del progetto: «Il nostro personale non si limita ad offrire competenza, ma interagisce con i nostri ospiti con umanità e cura. Per questo, riconosciamo il loro valore attraverso iniziative come questa».

La Fondazione invita altre realtà commerciali a unirsi a questo progetto che unisce la Comunità e valorizza chi ogni giorno si prende cura degli altri. Per informazioni è possibile contattare il Consigliere Marco Lecchi all’indirizzo lecchimarco@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.