Serie C, Pro Patria – Pergolettese: la partita in diretta

Ultimo giornata del girone d'andata: Pro Patria e Pergolettese cercano la svolta dopo una prima metà di campionato a bassa quota. Fischio di inizio alle 15, dal liveblog di VareseNews il racconto della partita in diretta

Pro Patria - direttavn

Domenica 15 dicembre la Pro Patria conclude in casa il girone d’andata contro la Pergolettese. Per i tigrotti di Busto Arsizio la rivincita del turno di Coppa Italia è una gara importantissima non solo per concludere la prima fase del campionato con un punteggio in classifica migliore rispetto a quanto – poco – raccolto un anno fa (appena 19 punti), ma anche per superare nello scontro diretto i rivali gialloblu, appaiati in classifica a 17 punti in 18 gare, e mettere la freccia al tempo stesso sulla Pro Vercelli (19 punti) sconfitta a Meda dal Renate.

Fischio di inizio alle 15: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 15 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.