Solbiatese campione d’inverno ma Pavia e Caronnese si fanno sotto
Ultima giornata del girone di andata in Eccellenza che vede i nerazzurri pareggiare. Ko Vergiatese, Sestese e Ispra
Si chiude il girone di andata del Gruppo A di Eccellenza con la Solbiatese che festeggia il titolo di campione d’inverno ma che deve guardarsi alle spalle. I nerazzurri, che a inizio 2025 si giocheranno la finale di Coppa Lombardia, non riescono ad andare oltre l’1-1 in casa del Cinisello con la rete di Lorenzo Lonardi che non basta per i 3 punti. Si portano a -2 dalla vetta il Pavia, che passa 2-1 in casa del Mariano nello scontro di alta classifica, e la Caronnese, che vince il derby contro l’Fbc Saronno 4-1. Amaretti in vantaggio con Mammetti, poi però i ragazzi di mister Michele Ferri ribaltano la situazione con la doppietta di Romeo e le marcature di Sorrentino e Colombo.
Tiene il passo l’Ardor Lazzate che espugna 4-1 il campo del Meda, mentre il Legnano festeggia la seconda vittoria di fila superando al “Mari” 3-0 la Vergiatese.
La Sestese cade 2-1 in casa della Lentatese, pesante sconfitta per l’Ispra che viene schiacciata 4-0 dalla Rhodense.
Vittorie di misure per il Casteggio, 1-0 sul campo della Base 96, e per il Sedriano, 1-0 contro il Robbio.
RISULTATI: Base 96 – Casteggio 0-1; Caronnese – Fbc Saronno 4-1; Cinisello – Solbiatese 1-1; Legnano – Vergiatese 3-0; Lentatese – Sestese 2-1; Mariano – Pavia 1-2; Meda – Ardor Lazzate 1-4; Rhodense – Ispra 4-0; Sedriano – Robbio 1-0.
CLASSIFICA: Solbiatese 40; Pavia, Caronnese 38; Mariano 36; Ardor Lazzate 35; Rhodense 34; Fbc Saronno 28; Meda 21; Cinisello, Casteggio, Lentatese, Sedriano 19; Sestese, Ispra 15; Legnano 14; Robbio 8; Base 96 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.