Solbiatese campione d’inverno ma Pavia e Caronnese si fanno sotto

Ultima giornata del girone di andata in Eccellenza che vede i nerazzurri pareggiare. Ko Vergiatese, Sestese e Ispra

solbiatese calcio foto samuele lucchi

Si chiude il girone di andata del Gruppo A di Eccellenza con la Solbiatese che festeggia il titolo di campione d’inverno ma che deve guardarsi alle spalle. I nerazzurri, che a inizio 2025 si giocheranno la finale di Coppa Lombardia, non riescono ad andare oltre l’1-1 in casa del Cinisello con la rete di Lorenzo Lonardi che non basta per i 3 punti. Si portano a -2 dalla vetta il Pavia, che passa 2-1 in casa del Mariano nello scontro di alta classifica, e la Caronnese, che vince il derby contro l’Fbc Saronno 4-1. Amaretti in vantaggio con Mammetti, poi però i ragazzi di mister Michele Ferri ribaltano la situazione con la doppietta di Romeo e le marcature di Sorrentino e Colombo.

Tiene il passo l’Ardor Lazzate che espugna 4-1 il campo del Meda, mentre il Legnano festeggia la seconda vittoria di fila superando al “Mari” 3-0 la Vergiatese.

La Sestese cade 2-1 in casa della Lentatese, pesante sconfitta per l’Ispra che viene schiacciata 4-0 dalla Rhodense.

Vittorie di misure per il Casteggio, 1-0 sul campo della Base 96, e per il Sedriano, 1-0 contro il Robbio.

RISULTATI: Base 96 – Casteggio 0-1; Caronnese – Fbc Saronno 4-1; Cinisello – Solbiatese 1-1; Legnano – Vergiatese 3-0; Lentatese – Sestese 2-1; Mariano – Pavia 1-2; Meda – Ardor Lazzate 1-4; Rhodense – Ispra 4-0; Sedriano – Robbio 1-0.

CLASSIFICA: Solbiatese 40; Pavia, Caronnese 38; Mariano 36; Ardor Lazzate 35; Rhodense 34; Fbc Saronno 28; Meda 21; Cinisello, Casteggio, Lentatese, Sedriano 19; Sestese, Ispra 15; Legnano 14; Robbio 8; Base 96 6.

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.