Sorpresa a rubare cosmetici al supermercato: arrestata dalla polizia locale di Lavena Ponte Tresa
La refurtiva ha un valore commerciale di circa 400 euro: la cliente del negozio, straniera, una volta fermata ha opposto resistenza. Insieme alla donna un complice, fuggito in auto prima dell'arrivo degli agenti

Sorpresa a rubare oppone resistenza e viene fermata. Nel pomeriggio di oggi, giovedì, la pattuglia della polizia locale di Lavena Ponte Tresa, supportata dalla Polizia Locale di Arcisate, ha proceduto a fermare ed arrestare una donna di nazionalità straniera, priva di documenti, che dopo un furto di circa 400 euro di cosmetici e altre merci presso un supermercato nel nostro Comune, opponeva resistenza agli addetti del supermercato stesso. Insieme alla donna un complice, fuggito in auto prima dell’arrivo degli agenti.
Non è il primo caso in cui le polizie locali coordinate intervengono per fermare ed arrestare ladri professionisti nei supermercati, spesso con refurtive di migliaia di euro (come accaduto il mese scorso ad Arcisate e a Lavena Ponte Tresa, la cui refurtiva ammontava a circa 8.000 euro di valore).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.