Natale 2024

Torna a Castiglione Olona il concerto di Natale della filarmonica “S. Cecilia”

L'evento, gratuito, si terrà sabato 21 dicembre alle 21, presso la palestra comunale di via De Gasperi

Natale

Sabato 21 dicembre alle 21, presso la palestra comunale di via De Gasperi a Castiglione Olona, si terrà l’atteso Concerto di Natale della Filarmonica “S. Cecilia“. L’evento è ideato e diretto dal Maestro Luca Volonté e vedrà la partecipazione del coro “Gospel Lab” dell’Accademia Solevoci, diretto da Valentina Principato.

Il programma propone un viaggio musicale dedicato a tutta la famiglia. Al centro della serata, le celebri musiche del film “Mamma, ho perso l’aereo”, composte da John Williams, che saranno eseguite in sincronia con la proiezione delle scene più iconiche. Non mancheranno inoltre tradizionali canti natalizi e un omaggio alla musica gospel contemporanea.

La serata sarà arricchita dalla voce narrante di Elisa Carnelli, che accompagnerà il pubblico tra musiche, immagini e ricordi, creando un’atmosfera natalizia ricca di emozioni.

L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni: Evento su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.