Tre cileni fermati a Balerna con una cassaforte in macchina rubata a Zurigo
Le tre persone sono state consegnate sul posto alla Polizia cantonale ticinese e successivamente messe a disposizione della Polizia cantonale di Zurigo per il proseguimento dell’inchiesta

Tre cileni con una cassaforte in macchina fermati in Ticino: gli agenti dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) hanno proceduto al fermo di un’automobile con a bordo tre persone di 33, 35 e 19 anni.
Il veicolo, una berlina con targhe italiane e con a bordo tre cittadini di nazionalità cilena è stata intercettata all’altezza dell’uscita autostradale in direzione sud in zona Bisio a Balerna martedì 3 dicembre. Il controllo approfondito dell’auto effettuato da parte del Gruppo specialisti visite dell’UDSC ha permesso di rinvenire attrezzatura da scasso e una cassaforte che era stata precedentemente sottratta nel Canton Zurigo.
Le tre persone sono state consegnate sul posto alla Polizia cantonale ticinese e successivamente messe a disposizione della Polizia cantonale di Zurigo per il proseguimento dell’inchiesta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.