Tre incidenti stradali con pedoni investiti a Varese, Buguggiate e Turbigo

Due anziani sono stati ricoverati in codice giallo, ferite più lievi per una donna travolta da un'auto in Viale Borri nei pressi dell'ospedale di Circolo

Incidenti generica

Tre investimenti si sono registrati oggi, martedì 17 dicembre, in due zone diverse della provincia e uno nel Milanese.

L’ultimo è avvenuto intorno alle 10.30 a Turbigo. In via Stazione una donna di 87 anni è stata investita da un’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Turbigo e la centrale operativa Soreu Pianura. La donna è stata ricoverata in codice giallo

Alle 9.50 a Varese, in viale Borri, una donna di 48 anni è stata investita da un veicolo. Allertati gli agenti della Polizia Locale di Varese e la centrale operativa Soreu Laghi. La donna è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese: non gravi le lesioni riportate.

Poco prima a Buguggiate in via Montello 4, un uomo di 84 anni è stato coinvolto in un investimento stradale. Sono intervenuti i Carabinieri di Varese e la centrale operativa Soreu Laghi. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.

 

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 17 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.