Un matrimonio “alla milanese” per Michela e Mattia

Nozze a palazzo Reale e ricevimento alla bocciofila Caccialanza in viale Padova, protagonisti michetta, mondeghili e cassoeula: è stato molto milanese il matrimonio dei varesini Michela Nurra e Mattia Novario

Matrimonio michela nurra mattia novario

Nozze a palazzo Reale e ricevimento alla bocciofila Caccialanza in viale Padova, con protagonisti michetta con la bologna, mondeghili e cassoeula con la polenta: è stato molto milanese il matrimonio dei varesini Michela Nurra e Mattia Novario, che hanno suggellato il loro matrimonio nella giornata di giovedì 12 dicembre 2024.

Michela Nurra, assessore a Gornate Olona, figlia dell’architetto Raffaele membro del consiglio dell’Ordine degli Architetti di Varese, ha sposato Mattia Novario, medico specialista in Anatomia Patologica all’ospedale di Borgomanero e figlio di Raffaele, Fisico e docente.

Due professionalità diverse ma un’unica passione: l’Inter, che è stata protagonista in più punti anche della festa comune. Un bellissimo, intimo e simbolico modo per cominciare una vita insieme. Ad entrambi un abbraccio e un augurio di buona vita da parte di tutta la redazione di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.