Una parrucchiera in corsia per le pazienti del Carlo Ondoli di Angera
L'iniziativa è stata realizzata grazie alla volontaria Vittoria Consiglio e all'associazione Amor

All’Ospedale Carlo Ondoli di Angera, anche quest’anno, si è rinnovata un’iniziativa speciale dedicata ai pazienti dei reparti di sub acuti, geriatria, medicina, ortopedia e chirurgia. Grazie alla disponibilità e alla professionalità di Vittoria Consiglio, parrucchiera volontaria e all’associazione Amor, alcune pazienti hanno potuto ricevere una coccola inaspettata che ha reso la giornata di Natale ancora più speciale.
Un gesto semplice ma carico di significato. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la Direzione Medica dell’ASST dei Sette Laghi, che ha autorizzato l’attività, e al prezioso supporto del personale sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.