Va a fuoco la batteria dell’auto a Busto Arsizio, ragazzo ustionato mentre presta soccorso
È accaduto in via per Fagnano: sul veicolo c'erano una donna e una bambina, che hanno chiesto aiuto al benzinaio
Un ragazzo di 27 anni è rimasto ustionato in modo serio (anche se non in pericolo di vita) mentre cercava di spegnere le fiamme sprigionatesi da un veicolo.
È avvenuto a Busto Arsizio, poco dopo le 8 del mattino di oggi, martedì 3 dicembre, nelle vicinanze di un distributore di benzina di via per Fagnano. Improvvisamente si sono sviluppate le fiamme su un veicolo in transito che ha accostato nella zona: sul veicolo c’erano una donna di 42 anni e la figlia di dieci mesi che sono scese al volo, chiedendo aiuto. Il benzinaio è arrivato subito e ha cercato di spegnere le fiamme, che provenivano dal vano batteria all’interno del veicolo, una Mercedes a gasolio (la batteria, in quel modello, si trova non nel cofano ma sotto il sedile del passeggero).
Il 27enne ha riportato ustioni agli arti superiori ed è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio: è stato trasferito in ospedale a Legnano in “codice giallo”, vale a dire con lesioni serie ma non in pericolo di vita.
Sul posto sono nel frattempo intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento Sempione, che hanno spento le fiamme e poi messo in sicurezza l’area.
La donna e la bambina non avrebbero invece riportato ferite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.