Vandali scatenati in centro a Varese: molte auto danneggiate nella notte tra Natale e Santo Stefano

La vetrina di un negozio è stata distrutta e diverse auto vandalizzate nella notte tra Natale e Santo Stefano in via Dandolo, a Varese

Generico 23 Dec 2024

La vetrina di un negozio è stata distrutta e diverse auto vandalizzate nella notte tra Natale e Santo Stefano in via Dandolo, a Varese (foto).

È quanto hanno denunciato alcuni residenti – che hanno riferito di circa venti auto a cui è stato sfondato il finestrino o il lunotto posteriore- al consigliere comunale Domenico Esposito, corredando la segnalazione con prove fotografiche.

Il consigliere ha immediatamente portato il fatto all’attenzione delle forze dell’ordine, richiamando l’urgenza di intervenire. «Quella zona sta diventando particolarmente insicura, chiedo all’amministrazione comunale di intensificare i controlli», ha dichiarato Esposito che ha poi aggiunto di aver saputo anche di una vetrina di un negozio spaccata in piazza Podestà.

L’episodio ha generato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori misure per garantire la sicurezza del quartiere. Sul caso sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.