Varese Destination Wedding a Ville Ponti, al Creanza Christmas Market
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 10 alle 19, le sale del centro congressi ospiteranno quello che è un ormai consueto appuntamento natalizio dedicato a tutti gli amanti dell’artigianato
Ci sarà anche Varese Destination Wedding, il progetto di Camera di Commercio che riunisce gli operatori delle cerimonie, tra i protagonisti dell’edizione 2024 di “Creanza Christmas Market e il Signor Panettone”, in programma nel prossimo fine settimana alle Ville Ponti: sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 10 alle 19, le sale del centro congressi ospiteranno quello che è un ormai consueto appuntamento natalizio dedicato a tutti gli amanti dell’artigianato, della tradizione ma anche dei dolci, in particolare proprio quel panettone che è simbolo delle festività italiane.
La presenza tra gli ottanta stand della rassegna sarà l’occasione per Varese Destination Wedding di valorizzare l’offerta legata ai matrimoni e agli eventi in generale sul territorio della provincia di Varese.
Questo grazie a uno spazio che metterà in contatto i visitatori, provenienti anche da Milano e dal Canton Ticino, con una selezione dei partner del progetto: location, servizi di catering, fotografi e musicisti e, in generale, rappresentanti dell’intera filiera delle cerimonie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.