A Morazzone un papà lancia un appello per ritrovare la minimoto rubata ai figli

Il lettore ci scrive e racconta con emozione: “Mio figlio era molto affezionato alla minimoto. Anche mia figlia, sebbene troppo piccola per guidarla, amava sedersi sopra e divertirsi. La felicità nei loro occhi era impagabile”

moto rubata

La notte dell’1 gennaio, qualcuno ha rubato la minimoto appartenente ai figli del nostro lettore Ferdinando, residente a Morazzone. Un gesto che, pur non riguardando un oggetto di grande valore economico, ha tolto ai bambini una fonte di immensa gioia.

Il lettore ci scrive e racconta con emozione: “Mio figlio era molto affezionato alla minimoto. Anche mia figlia, sebbene troppo piccola per guidarla, amava sedersi sopra e divertirsi. La felicità nei loro occhi era impagabile”.

Purtroppo, Ferdinando non ha la possibilità economica di acquistare una nuova minimoto per i suoi bambini, di 5 e 3 anni. Per questo ha deciso di lanciare un appello pubblico nella speranza che chi l’ha presa o qualcuno che lo conosce, possa restituire la moto.

“Questa minimoto non è oro, ma per me conta tantissimo. È dura spiegare a mio figlio che non c’è più.” Ferdinando ha anche affisso un annuncio per strada, ma finora senza risultati. Chiunque abbia informazioni o voglia aiutare, può contattarlo tramite l’indirizzo email: tecnico.lugano@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.