A Morazzone un papà lancia un appello per ritrovare la minimoto rubata ai figli
Il lettore ci scrive e racconta con emozione: “Mio figlio era molto affezionato alla minimoto. Anche mia figlia, sebbene troppo piccola per guidarla, amava sedersi sopra e divertirsi. La felicità nei loro occhi era impagabile”
La notte dell’1 gennaio, qualcuno ha rubato la minimoto appartenente ai figli del nostro lettore Ferdinando, residente a Morazzone. Un gesto che, pur non riguardando un oggetto di grande valore economico, ha tolto ai bambini una fonte di immensa gioia.
Il lettore ci scrive e racconta con emozione: “Mio figlio era molto affezionato alla minimoto. Anche mia figlia, sebbene troppo piccola per guidarla, amava sedersi sopra e divertirsi. La felicità nei loro occhi era impagabile”.
Purtroppo, Ferdinando non ha la possibilità economica di acquistare una nuova minimoto per i suoi bambini, di 5 e 3 anni. Per questo ha deciso di lanciare un appello pubblico nella speranza che chi l’ha presa o qualcuno che lo conosce, possa restituire la moto.
“Questa minimoto non è oro, ma per me conta tantissimo. È dura spiegare a mio figlio che non c’è più.” Ferdinando ha anche affisso un annuncio per strada, ma finora senza risultati. Chiunque abbia informazioni o voglia aiutare, può contattarlo tramite l’indirizzo email: tecnico.lugano@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.