A Varese una tavola rotonda sul ruolo dei moderati e popolari
Il 10 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso Villa Recalcati in Piazza Libertà 1 a Varese, si terrà l’evento intitolato "Il contributo dei moderati e dei popolari: una proposta politica. L'esperienza della provincia di Varese".

Il 10 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso Villa Recalcati in Piazza Libertà 1 a Varese, si terrà l’evento intitolato “Il contributo dei moderati e dei popolari: una proposta politica. L’esperienza della provincia di Varese”.
L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali del presidente della Provincia Marco Magrini e del sindaco di Varese Davide Galimberti. Seguirà l’intervento introduttivo di Mattia Premazzi, consigliere provinciale e sindaco di Venegono Inferiore.
La tavola rotonda sarà coordinata da Raffaele Cattaneo, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia (Noi Moderati), e vedrà gli interventi di: Matteo Bianchi, consigliere comunale di Varese (Lega); Giuseppe Licata, consigliere regionale (Forza Italia); Roberto Molinari, assessore ai Servizi Sociali di Varese (PD); Simone Longhini, coordinatore provinciale di Forza Italia; Alessandro Colucci, deputato (Noi Moderati); Maria Chiara Gadda, deputata (Italia Viva); Andrea Pellicini, deputato (Fratelli d’Italia).
L’intervento conclusivo sarà affidato a Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati. L’evento è realizzato con la collaborazione della Provincia di Varese e mira a promuovere un dialogo sulle prospettive politiche dei moderati nel contesto locale e nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.