Al San Giovanni Bosco di Busto Arsizio riparte la stagione di cabaret. I primi ospiti sono Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli

Sul palco saliranno Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli con i loro esilaranti sketch "Bruna in Campeggio" e "Sono rimasti solo i grissini"

Busto Arsizio

Venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 21:00, il Cinema Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio inaugurerà la nuova stagione di cabaret con uno spettacolo ricco di comicità.

Sul palco saliranno Alessandra Ierse e Stefano Chiodaroli con i loro esilaranti sketch “Bruna in Campeggio” e “Sono rimasti solo i grissini”.

 

Programma delle serate di cabaret, a seguire: 
Venerdì 28 febbraio 2025: serata con Gianni Astone ed Eddy, che presenteranno “Una carriera da precario” e “Non tutti i saltimbanco escono col buco”.
Giovedì 27 marzo 2025: protagonisti Nadia Puma e Claudio Batta con gli spettacoli “Annunciatrice vintage” e “Solo”.
Mercoledì 30 aprile 2025: serata conclusiva con Giorgio Verduci e Max Pieriboni, in scena con “Donovan scapino” e “Non solo come in TV”.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti online, è possibile visitare il sito ufficiale www.cinesgbosco.it, dove si può consultare anche la programmazione completa di teatro, rassegne cinematografiche, cineforum, concerti e spettacoli dedicati ai più piccoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.