Cerchi personale o collaboratori? Pubblica un annuncio su VareseNews
Pubblicare il tuo annuncio su VareseNews è semplice e veloce. Da oggi puoi anche procedere all'acquisto del servizio in totale autonomia. Scopri come fare

Hai un’attività commerciale? Sei alla ricerca di collaboratori?
VareseNews ti offre l’opportunità di pubblicare il tuo annuncio di lavoro a pagamento e raggiungere così potenziali candidati, attraverso uno strumento che ogni giorno viene letto in media da 190.000 persone.
Connettere domanda e offerta è un compito importante per il giornale e la pubblicazione del proprio annuncio su VareseNews consente di raggiungere un ampio pubblico locale.
Se vuoi acquistare il servizio clicca qui, sarai reindirizzato alla piattaforma dedicata tramite la quale potrai procedere con l’acquisto online. Per richiedere invece un preventivo personalizzato compila il form o scrivi una mail a marketing@varesenews.it e verrai ricontattato.
Scopri VareseNews for business
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.