Beko, Pellicini: “Bene Urso nel richiedere un nuovo piano industriale”
Lo dice Andrea Pellicini, Deputato di Fratelli d’Italia
![andrea pellicini](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/01/andrea-pellicini-1809159.610x431.jpg)
“È davvero importante l’azione del Ministro Adolfo Urso, il quale ha chiesto alla proprietà di Beko un nuovo piano industriale con almeno 300 milioni di investimenti, un vero Piano Italia per fare dell’azienda un orgoglio del Made in Italy. Come ha affermato il Ministro, si tratta di risorse necessarie per recuperare il divario di competitività, con investimenti nell’innovazione tecnologica dei prodotti e per modernizzare gli impianti presenti sul territorio nazionale, salvaguardando tutte le attività produttive. Dall’esercizio della Golden Power a questo nuovo rilancio, il Governo sta davvero dimostrando di perseguire l’interesse nazionale, salvaguardando produzione e occupazione”. Lo dice Andrea Pellicini, Deputato di Fratelli d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.