Ciclista muore travolto da un camion in Canton Ticino, alla guida un 32enne del VCO
Sul posto sono interventi agenti della Polizia cantonale e, in supporto della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del SALVA, che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare la morte del 59enne
La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 16.30 in Via allo Stradonino a Locarno vi è stato un incidente della circolazione stradale.
Un 59enne ciclista svizzero domiciliato nel Locarnese circolava sulla pista ciclabile in direzione di Riazzino. Per cause che l’inchiesta di Polizia dovrà stabilire, è stato urtato da un veicolo pesante, guidato da un 32enne autista italiano della provincia di Verbano-Cusio-Ossola, che si stava immettendo in via Campagna.
Sul posto sono interventi agenti della Polizia cantonale e, in supporto della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori del SALVA, che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare la morte del 59enne. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi tecnici, si è reso necessario chiudere il tratto interessato dall’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.