Castronno

“Comunicare il volontariato”: a Materia un incontro per gli enti del terzo settore con CSV Insubria

Giovedì 20 febbraio ore 17:30 un incontro per approfondire le esigenze comunicative nel non profit e offrire strumenti utili. Ingresso gratuito, richiesta prenotazione

Un incontro, un obiettivo: dare voce al volontariato. A Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews, è in programma per giovedì 20 febbraio un incontro con CSV Insubria per affrontare il tema delle strategie di comunicazione efficaci. 

Nati nel 1997 i Centri di Servizio per il Volontariato hanno come missione quella di sostenere e qualificare le organizzazioni di volontariato e promuovere la cultura della solidarietà.

L’incontro si terrà giovedì 20 febbraio alle 17:30 a Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews in Via Confalonieri 5 a Castronno, e sarà ad ingresso libero. 

Aperto a tutte le associazioni di Varese e provincia, l’evento mira a essere un’occasione di confronto e soprattutto di dialogo con le realtà del territorio. L’obiettivo sarà quello di ascoltare le necessità per individuare le migliori strategie e strumenti pratici necessari per dare voce al volontariato e al lavoro che gli enti svolgono ogni giorno a favore della comunità. 

La nuova iniziativa organizzata da VareseNews e CSV Insubria, si propone quindi come un promotore per futuri incontri e occasioni di comunicazione con le associazioni del territorio. 

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione che puoi effettuare cliccando qui

CSV Insubria
Centro di Servizio per il Volontariato – Sede Territoriale di Varese
Via L. Brambilla, 15 – Varese
Tel: 0332 237757
Mail: e.pugina@csvlombardia.it

31 Gennaio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.