Corso di introduzione alla gestione immobiliare

Scoprirai come si organizza un'assemblea condominiale, come vengono suddivise le spese e l'importanza di una gestione trasparente

corso gestione immobiliare

A partire da venerdì 7 marzo e per quattro venerdì, la Camera Condominiale di Varese ha in programma un corso di introduzione alla gestione immobiliare, dedicato agli studenti di classe quinta dell’Istituto Stein di Gavirate e per chiunque desideri approfondire la gestione di un condominio.

Questo corso è pensato per studenti di quinta superiore e per chiunque desideri conoscere di più sul funzionamento della gestione di un condominio. In quattro incontri esploreremo gli aspetti fondamentali della gestione immobiliare, tra cui il ruolo dell’amministratore, i doveri ei diritti dei condomini, la normativa di riferimento e le competenze necessarie per una gestione efficace. Scoprirai come si organizza un’assemblea condominiale, come vengono suddivise le spese e l’importanza di una gestione trasparente.

Clicca qui e scarica il programma completo

Il corso si svolgerà presso l’Istituto Stein di Gavirate e verrà presentato venerdì 28 febbraio, dalle 11.40 alle 13. 

Camera Condominiale di Varese
viale Ticino 24, Gavirate (VA)
Tel/Fax: 0332 629323
E-mail: info@cameracondominialevarese.it
Sito internet Camera Condominiale Varese
Pagina Facebook

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.