Donna morta a Londrino, grave in ospedale l’uomo che era con lei

L'uomo versa in gravi condizioni. Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio e tentativo di suicidio

polizia cantonale

Omicidio a Londrino, in Canton Ticino. Una donna è stata trovata morta in un rustico in zona A Fórn nella mattinata di domenica 26 gennaio, intorno alle 5.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde Bellinzona.

All’interno del rustico è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 21 anni, cittadina rumena residente all’estero, e una seconda persona, un uomo, un 27enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, è stata trasportata in ambulanza in ospedale. L’uomo versa in gravi condizioni. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto.

Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio e tentativo di suicidio. Gli accertamenti sulle cause della morte e sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici e la ricerca di tracce forensi, in stretta collaborazione con l’Istituto di medicina legale. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.