Era sparito da settembre, trovato a Luino morto Gilberto Bracelli
L'uomo era stato ricoverato la sera prima della sua sparizione all'ospedale di Luino per un malore avvenuto a Lavena Ponte Tresa. Poi, il mattino seguente, la scomparsa, tanto da attivare anche la trasmissione Chi l'ha visto?
Si era allontanato la mattina del 17 settembre dall’ospedale di Luino dove era stato ricoverato il giorno prima. E da allora non ha fatto ritorno a casa né ha fornito notizie ai suoi familiari dal momento che all’atto della scomparsa non aveva con sé né il cellulare né i documenti.
Il cadavere di Gilberto Bracelli, cittadino svizzero, è stato trovato a Luino nella tarda mattinata di oggi, venerdì 10 gennaio, da una signora che staca passeggiando in via san Pietro, non distante dal cimitero.
I carabinieri intervenuti sul posto avevano a che fare con un corpo di difficile riconoscibilità per via delle condizioni. Il cadavere non aveva segni di violenza e subito sono partite le attività investigative per il riconoscimento del corpo che hanno rapidamente portato ad identificare la salma in quella del 56enne cittadino svizzero.
L’uomo era stato ricoverato la sera prima della sua sparizione all’ospedale di Luino per un malore avvenuto a Lavena Ponte Tresa. Poi, il mattino seguente, la scomparsa, tanto da attivare anche la trasmissione Chi l’ha visto?.
Di oggi la macabra scoperta: per i carabinieri della Stazione cittadina non vi sono dubbi, il corpo è di Bracelli. I parenti sono stati avvisati dai militari nella tarda mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.