“Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata”
Una donna di 88 anni esprime pubblicamente la sua gratitudine al direttore della ginecologia dell'Asst Sette Laghi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento al direttore della ginecologia e ostetrica dell’Asst Sette Laghi professor Fabio Ghezzi
Egregio Direttore,
Ho 88 anni, e negli ultimi due mesi del 2024 sono stata visitata da diversi ginecologi nella zona dove risiedo. Esito: cure palliative, inoperabile!!! per alto rischio intervento.
Fortunatamente ho avuto da conoscenti il nominativo del Prof. Ghezzi che mi ha visitata nella tarda serata del 31 dicembre!! Mi ha operata il 7 gennaio con esito positivo. Sono quindi rinata e voglio ringraziarlo pubblicamente per la sua professionalità, umanità e disponibilità.
Una persona decisamente rara e rivolgere a lui un sincero grazie in quanto mi ha ridato la vita.
Un sentito ringraziamento alla sua equipe ed al personale del reparto di ginecologia dell’ospedale Del Ponte di Varese, dove mi sono sentita una persona (non un numero) curata ed accudita con vera gentilezza.
Grazie infinite Professore.
Fortunata la città di Varese ad avere eccellenze simili!!
Le sarò riconoscente per tutta la vita.
Liliana Borroni
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
sono felice x lei,purtroppo queste parole sono state dette anche a noi al circolo di Varese e non solo,per fortuna poi abbiamo trovato chi ci ha salvato la vita per ben due volte con due interventi,mai arrendersi pero queste vicende fanno molto riflettere