Ferno ricorda i cinque martiri con lo spettacolo “Liberi Liberi”
Appuntamento aabato 4 gennaio 2025, alle ore 21.15, presso la sede dell'Alleanza Cooperativa San Martino in via Mazzini 16

Il prossimo sabato 4 gennaio 2025, alle ore 21.15, presso la sede dell’Alleanza Cooperativa San Martino in via Mazzini 16 a Ferno, si terrà lo spettacolo di musica e parole “Liberi Liberi”, dedicato alla memoria dei cinque martiri di Ferno.
L’evento, organizzato in collaborazione con CGIL SPI, ANPI Provinciale di Varese, Unione Cooperativa di Consumo e l’Associazione Laura Prati, sarà un’occasione per riflettere sul tragico eccidio che segnò la storia del paese.
Lo spettacolo, scritto e interpretato da Francesco Mastrandrea, vedrà la partecipazione delle voci di Iante Rossetti e Andrea Visalli, accompagnati dalla musica della Kabubi Band e di Vise.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Alleanza Cooperativa San Martino all’indirizzo email info@fernocoopsanmartino.it o seguire la pagina Facebook “Circolo Culturale San Martino – Ferno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.