Filippa Lagerbäck e il giro del Lago di Varese: “Provate a farlo a piedi”

Con un reel Filippa Lagerbäck racconta il suo giro del Lago di Varese a piedi e invita tutti a farlo: "Avevo fatto il giro del lago di Varese in bici, ma mai a piedi e secondo me se vivi qui, va fatto"

Filippa Lagerbäck lago di varese

«Se vivi qui va fatto». È il commento di Filippa Lagerbäck sul giro del lago di Varese, da fare a piedi.

«Avevo fatto il giro del lago di Varese in bici, ma mai a piedi e secondo me se vivi qui, va fatto» ha scritto sui suoi social, a commento di un reel che racconta l’esperienza.

«In ottima compagnia, sole in faccia e zaini in spalla, l’abbiamo completato, 34600 passi, cioè 27 km… e ora cerco una nuova anca su Amazon», chiosa.

Non è certo la prima volta che Filippa Lagerbäck celebra le bellezze del Varesotto, luogo dove ha scelto di vivere con la sua famiglia: da iniziative istituzionali a semplici passeggiate, trovate tutto a questo link.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.