Fondazione Onda premia l’urologia dell’ospedale di Varese diretta dal professor Dehò
Il riconoscimento per i percorsi dedicati alla promozione della salute sessuale e riproduttiva maschile e per le procedure diagnostico-terapeutiche multidisciplinari rivolte alle problematiche uro-andrologiche. Premiata anche la Mater Domini Humanitas di Castellanza
All’Ospedale di Circolo di Varese è stato assegnato il Bollino Azzurro dalla Fondazione ONDa (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere), un riconoscimento che certifica il costante impegno dell’Urologia varesina, diretta dal Professor Federico Dehò, nell’offrire percorsi dedicati alla promozione della salute sessuale e riproduttiva maschile e per aver attivato procedure diagnostico-terapeutiche multidisciplinari rivolte alle problematiche uro-andrologiche.
Fondamentale poi è stata la rilevazione sulla gestione dei pazienti con tumore della prostata, per i quali sono stati sviluppati servizi clinico-assistenziali specializzati, pensati per accompagnare i pazienti lungo tutte le fasi della diagnosi e cura del tumore.
Questo riconoscimento da parte di Fondazione Onda sottolinea la capacità del personale dell’Urologia e dell’Ospedale di combinare eccellenza clinica e attenzione umana, confermandolo come un punto di riferimento per salute dei cittadini.
Tra i 33 ospedali premiati questa mattina in regione c’è anche Mater Domini Humanitas di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.