Fondazione Onda premia l’urologia dell’ospedale di Varese diretta dal professor Dehò

Il riconoscimento per i percorsi dedicati alla promozione della salute sessuale e riproduttiva maschile e per le procedure diagnostico-terapeutiche multidisciplinari rivolte alle problematiche uro-andrologiche. Premiata anche la Mater Domini Humanitas di Castellanza

premiazione fondazione onda

All’Ospedale di Circolo di Varese è stato assegnato il Bollino Azzurro dalla Fondazione ONDa (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere), un riconoscimento che certifica il costante impegno dell’Urologia varesina, diretta dal Professor Federico Dehò, nell’offrire percorsi dedicati alla promozione della salute sessuale e riproduttiva maschile e per aver attivato procedure diagnostico-terapeutiche multidisciplinari rivolte alle problematiche uro-andrologiche.

Fondamentale poi è stata la rilevazione sulla gestione dei pazienti con tumore della prostata, per i quali sono stati sviluppati servizi clinico-assistenziali specializzati, pensati per accompagnare i pazienti lungo tutte le fasi della diagnosi e cura del tumore.

Questo riconoscimento da parte di Fondazione Onda sottolinea la capacità del personale dell’Urologia e dell’Ospedale di combinare eccellenza clinica e attenzione umana, confermandolo come un punto di riferimento per salute dei cittadini. 

Tra i 33 ospedali premiati questa mattina in regione c’è anche Mater Domini Humanitas di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.