Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: “Lo aspettiamo in Lombardia”

Una nota di Regione Lombardia, il presidente di Regione Lombardia invita il presidente Usa

Convegno su salvatore furia a palazzo lombardia

Il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nell’augurare “buon lavoro” a Donald Trump, da oggi ufficialmente 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, lancia anche un invito: “Lo aspettiamo in Lombardia, magari in visita alle nostre Olimpiadi invernali del 2026” scrive sui suoi profili social.

“Le sfide globali – aggiunge, poi, Attilio Fontana – richiedono una leadership forte, responsabile e, soprattutto, concreta. Siamo certi che i rapporti tra Italia e USA si rafforzeranno ulteriormente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.