Futura Volley, al via un gennaio intenso: tre sfide cruciali in otto giorni
Dopo la sosta, domenica 5 dicembre al PalaBorsani le cocche ospiteranno Albese per dare il via a un periodo intenso tra campionato e Coppa Italia
(foto Loris Marini)
Dopo una breve pausa per ricaricare le energie durante le festività di Capodanno, la Futura Volley si prepara ad affrontare un inizio di 2025 a ritmo serrato. Per le Cocche di coach Alessandro Beltrami, gennaio parte subito con tre partite in otto giorni: domenica 5 gennaio è tempo di derby lombardo – al PalaBorsani di Castellanza, ore 17 – contro Albese, seguito dalla trasferta di Padova il 12 gennaio, con in mezzo la semifinale di Coppa Italia contro la Omag, in programma mercoledì 8 gennaio a San Giovanni in Marignano.
Rebora e compagne sono pronte a riprendere il cammino con la stessa grinta che le ha portate a ottenere undici vittorie di fila e tredici risultati utili consecutivi, conquistando la vetta della classifica con un +3 sull’Itas Trentino.
Alla Soevis Arena, la Tecnoteam Albese arriva determinata dopo la buona prova dell’andata, quando riuscì a strappare un punto a Busto Arsizio. Nonostante l’infortunio di Giorgia Mazzon, le comasche hanno trovato nuovi equilibri grazie all’inserimento della giovane Carola Colombino.
Il clima in casa biancorossa è sereno e positivo, con tutte le giocatrici a disposizione di coach Beltrami per affrontare al meglio questo nuovo ciclo di sfide.
PROGRAMMA 14° TURNO
Domenica 5/1, ore 16: Abruzzo Volley-Itas Trentino, Narconon Melendugno-Esperia Cremona,
ore 17: Imd Concorezzo-Trasporti Bressan Offanengo, Hermaea Olbia-Altafratte Padova,
Futura Volley Giovani-Tecnoteam Albese.
CLASSIFICA
Futura Volley Giovani punti 32; Itas Trentino 29; Narconon Melendugno 24; Esperia Cremona 23; Trasporti Bressan Offanengo 22; Altafratte Padova 20; Hermaea Olbia 19; Tecnoteam Albese 16; Imd Concorezzo 8; Abruzzo Volley 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.