Gerenzano, nuove iniziative al Parco degli Aironi: giochi e laboratori per bambini fino a giugno 2025

Le attività, rivolte ai bambini dai 3 agli 11 anni, comprendono laboratori e giochi esplorativi all’aperto. Si svolgeranno ogni sabato e domenica, fino a giugno con due turni della durata di due ore ciascuno

bambino parco natura

Prendono sabato 11 e domenica 12 gennaio i nuovi laboratori per bambini inseriti nel programma di nuove proposte per le famiglie al Parco degli Aironi di Gerenzano grazie alla collaborazione tra il settore Ambiente e Cultura, la cooperativa sociale onlus Ardea e l’ente di gestione del parco. Un progetto che valorizza la trentennale esperienza di educazione ambientale a favore di un’area protetta di 40 ettari, ricca di boschi e specchi d’acqua, inserita nel Parco Locale di Interesse Sovracomunale “Dei Mughetti” e parte della Rete Ecologica Regionale.

Le attività, rivolte ai bambini dai 3 agli 11 anni, comprendono laboratori e giochi esplorativi all’aperto. Si svolgeranno ogni sabato e domenica, fino a giugno 2025, con due turni della durata di due ore ciascuno.

Il costo per ogni bambino è di 10 euro, da pagare in loco, e la prenotazione online è obbligatoria.

Il Parco degli Aironi si trova a Gerenzano in via Inglesina 51.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a prenotazioni@koinecoopsociale.it o contattare il numero 320 9572736.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.