Gruppo Sesi annuncia l’ingresso di due nuove figure nel management aziendale
Queste nomine sono parte integrante della strategia di crescita e sviluppo di Gruppo Sesi, che mira a rafforzare la propria struttura e ad affrontare con successo le sfide del mercato in continua evoluzione
(Nella foto: a sinistra GIANDOMENICO RAGOSTA, Responsabile Amministrativo e Risorse Umane; a destra ALESSANDRO BASSANI, Responsabile Marketing e Comunicazione)
Gruppo Sesi, leader in Lombardia nel settore del noleggio e gestione di bagni e strutture mobili Sebach per cantieri ed eventi, è lieta di annunciare l’ingresso di due nuovi membri nel suo team di management. A partire dal mese di novembre, Giandomenico Ragosta e Alessandro Bassani hanno assunto ruoli chiave nell’azienda, portando con sé una solida esperienza e competenze strategiche per contribuire al continuo sviluppo e alla crescita del Gruppo.
Giandomenico Ragosta ricopre il ruolo di Responsabile Amministrativo e Risorse Umane, e si occuperà della gestione delle risorse umane, delle politiche retributive, e dell’amministrazione aziendale, contribuendo alla crescita e al benessere organizzativo. Giandomenico porta con sé un’esperienza consolidata nella gestione amministrativa e di team HR in aziende di diverse dimensioni.
Alessandro Bassani ha assunto il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione, con la responsabilità di sviluppare e implementare strategie di marketing innovative, potenziando la visibilità e la reputazione del brand Gruppo Sesi. Alessandro vanta una vasta esperienza nel campo del marketing e della comunicazione, avendo lavorato sia in agenzie di comunicazione e marketing che in aziende di alto profilo collaborando a progetti di successo in ambito digital e media.
Queste nomine sono parte integrante della strategia di crescita e sviluppo di Gruppo Sesi, che mira a rafforzare la propria struttura e ad affrontare con successo le sfide del mercato in continua evoluzione.
“Con l’ingresso di Alessandro Bassani e Giandomenico Ragosta nel nostro team, siamo certi di poter fare un ulteriore salto di qualità. Le loro esperienze e competenze arricchiranno la nostra azienda, permettendoci di affrontare con maggiore forza le sfide future”, ha dichiarato Pio Benvenuto, Direttore Generale di Gruppo Sesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.