Il festival Echi Urbani apre il 2025 con una masterclass alla Fondazione Morandini
Protagonista il trio Concept, che sarà in concerto a Varese il 10 per la stagione musicale comunale, e nel giorno precedente farà una masterclass aperta a tutti
Il Festival Echi Urbani comincia il 2025 con una masterclass straordinaria ospitata dalla Fondazione Marcello Morandini a Varese: il Trio Concept (ex Trio Chagall), protagonista della Stagione Musicale Comunale venerdì 10 gennaio alle 20.30 in Salone Estense, incontra eccezionalmente il giorno precedente, giovedì 9 gennaio, alcuni tra i migliori studenti del Festival Echi Urbani. «Sarà un pomeriggio all’insegna della musica e della condivisione – Spiega la direttrice artistica del festival Corinna Canzian – con lezioni esclusive dalle 14 e una sessione di Q&A alle 18 per entrare nel vivo del percorso artistico di questi straordinari musicisti. Un’opportunità preziosa per la cittadinanza e gli appassionati di musica, organizzata in collaborazione con le realtà culturali del territorio».
È ancora possibile poter ascoltare le lezioni e visitare la Fondazione Marcello Morandini acquistando un biglietto speciale a 7 euro, dedicato per l’occasione a tutti gli appassionati di musica e cultura.
Intanto il Festival Echi Urbani si prepara al lancio della sua quarta edizione del 2025.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.