Il regalo di San Valentino per lei, come stupirla
Abbiamo detto che il must have di questo regalo deve essere l’originalità che in effetti si rende necessaria soprattutto in due casi: se è il primo San Valentino insieme e vuoi fare colpo al 100% oppure se avete alle spalle già più di una di queste ricorrenze e vuoi assolutamente evitare di cadere nel regalo-fotocopia
Per l’imminente festa degli innamorati vorresti davvero fare colpo sulla tua lei regalandole qualcosa di speciale, di originale, ma non riesci a decidere e non vorresti risultare banale?
Niente paura, ci sono un mondo di idee interessanti per stupire la tua dolce metà il prossimo 14 febbraio.
Innanzitutto, fai un elenco di cosa le piace fare, dei suoi gusti in fatto di abbigliamento, colori, profumi e pensa anche a che cosa proprio non le piace.
Ad esempio, se non ama il colore giallo e non è solita indossare felpe con cappuccio, scarteremo dalla lista-idee questo binomio. Perché ok stupirla con qualcosa di originale ma il regalo deve sempre essere pensato, cioè deve rispecchiare i gusti e la personalità del destinatario.
In questo caso specifico, trattandosi di regali di San Valentino, è quasi d’obbligo il riferimento al romanticismo e alla coppia.
Questo però non significa che il tuo regalo per lei debba essere necessariamente solo romantico, anzi, se la tua anima gemella è una persona particolarmente spiritosa, puoi tranquillamente sbizzarrirti tra le tantissime proposte che troverai qui.
Segui queste semplici indicazioni e vedrai che in pochi minuti avrai scelto il regalo per la tua innamorata.
Innanzitutto, i filtri Genere, Quanto?, Come? e Che cosa? ti consentono di stringere notevolmente il campo di ricerca e questo ha due vantaggi: non impazzire a guardare le foto e leggere le descrizioni di una quantità enorme di articoli e stabilire a priori il tuo budget di spesa e anche una tipologia di regalo, se sei già orientato verso qualcosa da indossare oppure un oggetto-ricordo, ad esempio.
Altrimenti, lasciati guidare perché scoprirai un mondo di proposte interessanti a cui magari non avevi mai pensato.
Tutto questo per dirti che, dedicando pochi minuti del tuo tempo scorrendo il display dello smartphone, avrai la certezza di aver scelto il tuo regalo di San Valentino che le farà illuminare gli occhi.
San Valentino, il regalo ad hoc per lei
Abbiamo detto che il must have di questo regalo deve essere l’originalità che in effetti si rende necessaria soprattutto in due casi: se è il primo San Valentino insieme e vuoi fare colpo al 100% oppure se avete alle spalle già più di una di queste ricorrenze e vuoi assolutamente evitare di cadere nel regalo-fotocopia.
Quando l’obiettivo è donare a qualcuno un regalo che gli sembri davvero cucito addosso, a maggior ragione se si tratta del partner, è fondamentale tenere in considerazione l’outfit del nostro destinatario, tenere presente le sue abitudini, se ha un hobby o una passione in particolare, perché tutte queste informazioni fanno sì che l’individuazione del regalo perfetto sia possibile .. e neanche tanto faticosa!
Pertanto, quest’anno la frase regali di San Valentino non ci farà venire il mal di testa.
Bene, a questo punto addentriamoci nel dettaglio. Ecco alcune idee originali di genere diverso:
- scatola di cioccolatini personalizzati: 24 pezzi golosi che, uniti tra loro, ricompongono una vostra foto stile puzzle;
- lampada Led a forma di cuore e con dedica personalizzata: potrebbero essere semplicemente i vostri nomi o la vostra data speciale;
- coppia di calici da vino personalizzati, con i vostri nomi oppure con una dedica affettuosa per la tua lei, per le vostre cene romantiche;
- proiettore laser Twilight con altoparlante Bluetooth, Google Home e Alexa per impostare la colonna sonora dei vostri momenti romantici;
- massaggiatore per il collo: questo piccolo apparecchio, leggero e confortevole, regalerà alla tua lei una parentesi di relax e la aiuterà a liberarsi dalla tensione accumulata durante la giornata lavorativa;
- per rimanere in ambito coccole, c’è anche il tenerissimo massaggiatore piedi in peluche, pratico e caldo con cui la tua partner potrà regalarsi un massaggio rilassante oppure energico scegliendo l’opzione strong.
Visto? Sono così tante le possibilità tra cui puoi scegliere il regalo ad hoc per la tua lei che ora il difficile consiste nel decidere quali scartare. E se sei ancora indeciso, perché non curiosare su troppotogo.it, dove troverai tanti altri regali per San Valentino e altre idee originali e sorprendenti per rendere questo giorno davvero unico?
Regalo di San Valentino per lei che le rimanga sempre vicino
Se sei un inguaribile romantico (e non guasta mai) e preferisci regalarle qualcosa che sia a stretto contatto con la tua amata, c’è l’accappatoio personalizzato con dedica sulla schiena oppure puoi decidere di regalarle la sciarpa con riscaldamento integrato.
Di certo, quando la indosserà per uscire di casa nelle fredde mattine invernali, penserà a te.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.