In autostrada A9 chiusure notturne per lavori alle gallerie tra Como e Chiasso
Saranno interessati punti diversi nelle notti tra il 7 e il 12 gennaio

Per consentire lavori di manutenzione nelle gallerie lungo l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, sono previste alcune chiusure notturne.
Da martedì 7 gennaio alle 22 fino alle 5 di mercoledì 8 gennaio, verrà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro in direzione Lainate. Chi percorre questo tratto dovrà uscire obbligatoriamente a Lago di Como, proseguire sulla viabilità ordinaria e rientrare in autostrada allo svincolo di Como Centro.
Nelle notti dell’8, 9, 10, 11 e 12 gennaio, con orario dalle 22 alle 5, sarà invece chiuso il tratto tra Como Centro e Chiasso in direzione del confine italo-svizzero. Durante queste chiusure, lo svincolo di Como Centro rimarrà inaccessibile in entrambe le direzioni, sia verso Chiasso sia verso Lainate. Per chi proviene dalla Tangenziale di Como sarà comunque possibile accedere al ramo di allacciamento con l’A9.
Gli automobilisti in uscita obbligatoria a Como Centro dovranno proseguire lungo la viabilità ordinaria fino alla dogana cittadina per raggiungere Chiasso. Coloro che intendono imboccare l’autostrada a Como Centro in direzione Chiasso dovranno seguire le indicazioni lungo le strade urbane, mentre chi viaggia verso Lainate potrà rientrare in autostrada dallo svincolo di Fino Mornasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.