In fiamme l’Aeroclub di Cogliate, la colonna di fumo nero visibile da Saronno a Monza

L'incendio è scoppiato poco dopo le 15 in un hangar del Campo Volo. Sul posto otto mezzi dei Vigili del fuoco

Cogliate - Incendio al Campo volo

Un incendio è scoppiato attorno alle 15 di oggi al Campo volo di Cogliate, in provincia di Monza Brianza. Un’alta colonna di fumo nero, visibile da Saronno fino a Monza si staglia nel cielo, destando la preoccupazione di moltissime persone in tutto il territorio circostante. Dalle prime informazioni ha preso fuoco uno degli hangar dove sono ricoverati alcuni velivoli ultraleggeri.

Sul posto sono al lavoro otto mezzi dei Vigili del fuoco e al Campo volo si sono recati anche i Carabinieri e il sindaco di Cogliate Andrea Basilico. Presente anche un’ambulanza.

(seguono aggiornamenti)

di
Pubblicato il 15 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.