Incidente mortale sul lavoro a Giussano: 32enne precipita dal tetto di un capannone

L’incidente si è verificato intorno alle 14 in via Brunati. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso ma per l'uomo non c'era più nulla da fare

ambulanza automedica incidente

Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di martedì 14 gennaio a Giussano, dove un uomo di 32 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di un capannone in via Brunati.

L’incidente si è verificato intorno alle 14. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri della Compagnia di Seregno e ai tecnici di Ats Monza Brianza.

Nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.