Incidente sull’autostrada A9 tra Como e Grandate, grave un uomo di 74 anni
Il conducente dell'auto ha riportato un trauma cranico, al volto e all’addome. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, tanto che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como
Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro il guard rail all’altezza della barriere di Grandate. E’ successo questa mattina poco prima delle 11,30 sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Como.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto – un uomo di 74 anni – ha avuto un malore e non è riuscito a controllare la vettura che è andata a sbattere contro una delle strutture del casello, mettendo tra l’altro temporaneamente fuori uso il Telepass.
Il conducente ha riportato un trauma cranico, al volto e all’addome. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, tanto che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza per i soccorsi, insieme ai Vigili del Fuoco di Como e alla Polizia Stradale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le indagini per accertare le cause dell’incidente.
Il traffico ha subito rallentamenti nel tratto interessato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.