Lotteria Italia, biglietto vincente da 20mila euro a Castiglione Olona
Il primo premio (5 milioni) a un tagliando venduto sulla A1 a Somaglia. Bel colpo a Omegna: 100mila euro. Tre premi minori nell'Altomilanese

L’edizione 2025 della tradizionale Lotteria Italia ha regalato un premio anche alla provincia di Varese. Uno dei premi da 20mila euro – quelli di fascia minore – è stato infatti venduto a Castiglione Olona: si tratta del biglietto di serie “A” con numero 038275.
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto in provincia di Lodi, all’interno nell’area di servizio Somaglia Ovest dell’autostrada A1, regalando così un inizio d’anno ricchissimo a un viaggiatore. A differenza di altre volte invece, l’aeroporto di Malpensa, non ha dispensato fortuna a chi è transitato dal grande scalo alle porte di Gallarate.
Oltre a quello di Somaglia, i premi di prima categoria sono andati a biglietti venduti a Pesaro (2,5 milioni), Palermo (2 milioni), Torino (1,5 milioni) e Dolo (Vicenza, 1 milione).
Nei territori circostanti al Varesotto va registrato un premio di “seconda categoria” a un biglietto venduto a Omegna: il possessore del tagliando numero B475642 riceverà la bellezza di 100mila euro.
Spiccano inoltre i biglietti premiati con 20mila euro venduti a San Vittore Olona (R296645), Legnano (O091106), Bollate (O254771) e Oleggio (R371110).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.