Castronno

La nuova stagione di Rocco Schiavone: a Materia la proiezione della prima puntata

L’iconico vicequestore romano approda ad Aosta (e sul ‘grande schermo’ di Materia) con la prima puntata della nuova serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini

19 Febbraio 2025

Rocco Schiavone è il vicequestore romano protagonista della serie tratta dai racconti di Antonio Manzini, pubblicati da Sellerio. Un personaggio saccente, sarcastico, maleducato e cinico quanto basta, ma con un indiscusso talento investigativo.

Costretto a lavorare ad Aosta, una città che detesta profondamente, Schiavone affronta i casi con il suo inconfondibile stile romanesco, tra battute taglienti e intuizioni brillanti.

La nuova stagione della serie, diretta da Simone Spada, Giulio Manfredonia e Michele Soavi, vede Marco Giallini tornare nei panni del vicequestore. Accanto a lui, un cast di grande livello con Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Valeria Solarino e Francesca Cavallin.

A Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews, mercoledì 19 febbraio alle 21.00 sarà possibile assistere alla proiezione della prima puntata della nuova stagione, un’occasione per scoprire in anteprima come proseguiranno le vicende di questo personaggio unico nel panorama della narrativa e della televisione italiana.

Ingresso gratuito con tessera di Materia, associazione Anche io. Prenota qui il tuo posto.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA A MATERIA A FEBBRAIO

17 Febbraio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.