La prof va via, i genitori della Don Milani di Vergiate ringraziano: “Non la dimenticheremo mai”

Una accorata lettera a testimonianza dell'attaccamento di alunni e loro famigliari ad un'insegnante non di ruolo, “che ringraziamo per l'ottimo lavoro svolto"

cattedra apertura

Gentile Direttore di Varese News,

voglia pubblicare i ringraziamenti dei genitori e degli alunni della 2D, scuola “Don Milani” di Vergiate che hanno cercato in tutti i modi di tenersi la propria insegnante non di ruolo, ma con molti anni d’esperienza, fino alla fine delle medie ed invece con le lacrime agli occhi hanno dovuto salutare con l’amaro in bocca. Ci sono insegnanti che lasciano un segno indelebile nel cuore e nelle menti degli studenti e dei loro genitori. La professoressa Giuliano Rossella è stata più che un’insegnante per i nostri ragazzi e va ringraziata per l’ottimo lavoro svolto. Coloro che si mettono seduti dietro una cattedra non solo si fanno portatori solo del sapere, ma incoraggiano, spronano e invogliano anche gli studenti più pigri a fare del proprio meglio. Ed è quello che ha saputo fare quest’insegnante. Non la dimenticheremo mai. Grazie di cuore Professoressa Giuliano.

I genitori della 2D Scuola Don Milani di Vergiate

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 05 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.