“L’impresa tra Europa e territorio” nella sala VareseVive
L'evento organizzato da Aime ospiterà due europarlamentari italiani per discutere innovazione, tecnologia e formazione come chiavi per lo sviluppo delle imprese.

Giovedì 30 gennaio 2025 alle ore 18, nella Sala VareseVive di Via San Francesco D’Assisi 26 a Varese, si terrà l’incontro dal titolo “L’impresa tra Europa e territorio”, promosso dall’Associazione Imprenditori Europei (Aime). L’evento vedrà la partecipazione degli europarlamentari Giorgio Gori e Mario Mantovani, pronti a confrontarsi su temi centrali per il futuro del sistema imprenditoriale italiano: innovazione, tecnologia e formazione. Dopo l’apertura dei lavori affidata al segretario generale di Aime, Gianni Lucchina, il dibattito sarà animato dalle domande dei giornalisti: Silvestro Pascarella (direttore La Prealpina), Matteo Inzaghi (direttore Rete 55), Andrea Della Bella (Malpensa 24) e Riccardo Canetta (Varese Noi e Il Bustese).
L’incontro si concluderà con l’intervento del presidente di Aime, Giuseppe Albertini (nella foto sopra), che traccerà le prospettive future per il tessuto imprenditoriale locale ed europeo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.