L’onorevole Gadda alla cerimonia della Polizia Locale a Varese: “Punto di riferimento per i cittadini”
"Questi momenti sono fondamentali per riconoscere il merito alle donne e uomini in divisa che si sono contraddistinti con atti di coraggio e professionalità"
«Questa mattina a Varese ho partecipato alla Giornata regionale della polizia locale, un momento importante per conoscere le molteplici attività su cui sono impegnati i nostri agenti. Questi momenti sono fondamentali per riconoscere il merito alle donne e uomini in divisa che si sono contraddistinti con atti di coraggio e professionalità, e in generale per ribadire il nostro rispetto e gratitudine per il loro servizio». Così su Facebook Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera.
«La polizia locale è un punto di riferimento sul territorio, nelle grandi città così come nei piccoli paesi, nei momenti di difficoltà e anche in tante occasioni di vita quotidiana. Quando li vediamo vicino alle scuole, o lavorare in rete con le altre forze di polizia, con la protezione civile, con i sindaci, ci sentiamo tutti più sicuri. La nostra è una società complessa, con crescenti marginalità. Per questo è importante sostenere queste professionalità riconoscendo loro mezzi, strumenti di formazione, e maggiori risorse umane», ha concluso.
Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.