L’ufficio postale di Vergiate chiude fino ad aprile

L'ufficio non sarà disponibile dall'11 gennaio al 28 aprile per i lavori di tecnici. Il sindaco Daniele Parrino ha chiesto a Poste Italiane di ampliare gli orari dell'ufficio postale di Cimbro

Poste italiane

L’Ufficio postale in piazza Matteotti 10 a Vergiate resterà chiuso al pubblico dall’11 gennaio al 28 aprile per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Cimbro, sito in via Varese 2, aperto martedì e giovedì dalle 08:20 alle 13:35 e sabato dalle 08:20 alle 12:35. All’ufficio di Cimbro sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto.

La clientela potrà fruire anche dell’ufficio postale vicino di Sesto Calende, sito in via Vittorio Veneto 13/B, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13.35 e sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35. L’ufficio è dotato anche di un ATM fruibile H24.

il Sindaco del Comune di Vergiate, Daniele Parrino, non appena appreso della disposizione, ha contattato Poste Italiane Varese al fine di richiedere un ampliamento degli orari di apertura dell’ufficio postale di Cimbro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.