L’ultimo saluto alla piccola Anna Luce: la comunità di Bizzozero unita nel dolore

Numerosi partecipanti, tra cui familiari, amici e membri della comunità, hanno voluto rendere omaggio alla piccola, testimoniando l'affetto e la vicinanza alla famiglia Licata in questo momento dolore

funerale anna luce licata

Oggi, giovedì 23 gennaio 2025, la comunità di Bizzozero si è riunita per dare l’ultimo saluto alla piccola Anna Luce Licata, scomparsa prematuramente all’età di 9 anni. Affetta da trisomia 13, Anna Luce ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.

La cerimonia funebre si è svolta alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Bizzozero, preceduta dalla recita del Santo Rosario. Numerosi partecipanti, tra cui familiari, amici e membri della comunità, hanno voluto rendere omaggio alla piccola, testimoniando l’affetto e la vicinanza alla famiglia Licata in questo momento di profondo dolore.

Particolarmente toccante è stata la partecipazione della Scuola Primaria S. Agostino di Casciago, frequentata da Anna Luce. Maestre, alunni e collaboratori scolastici hanno espresso la loro solidarietà, ricordando il sorriso e la dolcezza della piccola, che continueranno a vivere nei ricordi di chi l’ha conosciuta.

La piccola Anna Luce se ne è andata a soli 9 anni: “Il tuo sorriso resterà una ricchezza per i nostri cuori”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.