Maxi sequestro dei carabinieri di Busto di oltre 34 chili di cocaina: arrestato 28enne a Novara

Durante il controllo del veicolo, i militari hanno rinvenuto 10 panetti di cocaina, nascosti in doppifondi ricavati nel bagagliaio e nell’abitacolo. le ricerche sono poi proseguite a casa

sequestro cocaina carabinieri busto arsizio

Oltre 34 chili di cocaina sequestrati e un arresto: è questo il bilancio dell’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che ha portato in carcere un cittadino albanese di 28 anni, residente a Novara.

L’indagine, scaturita da un’attività informativa, ha permesso agli investigatori di individuare e pedinare l’uomo, sospettato di detenere un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Durante il controllo del veicolo, i militari hanno rinvenuto 10 panetti di cocaina, nascosti in doppifondi ricavati nel bagagliaio e nell’abitacolo.

Ma il ritrovamento più cospicuo è avvenuto durante la perquisizione domiciliare a Novara, dove sono stati scoperti altri 20 panetti della stessa sostanza, per un totale di 34,566 chili. Sono stati sequestrati anche oltre 5mila euro in contanti, telefoni cellulari, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il 28enne è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.